Abbasso l’inflazione!
I prezzi continuano ad aumentare su tutti i prodotti, non solo alimentari. L’inflazione è un problema che preoccupa molti di noi, ma c’è una buona notizia in arrivo! Sulla linea del tanto discusso “carrello tricolore”, ho deciso di andare controcorrente e diminuire i prezzi dello zafferano!
Lo zafferano è una delle spezie più preziose al mondo, amato per il suo sapore unico e i benefici per la salute.
Ora, grazie a questa incredibile offerta, potrete gustare il lusso di provare il nostro Zafferano Emiliano biologico 100% italiano senza svuotare il portafoglio.
Perché lo zafferano? È noto per i suoi molteplici usi in cucina, dalla paella spagnola al risotto italiano. Ma non è solo una questione di sapore. Lo zafferano ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, rendendolo una spezia benefica per la salute. Inoltre, il suo colore vibrante dona vivacità e bellezza a ogni piatto.
L’iniziativa dello sconto del 30% sullo zafferano è stata presa per aiutare le famiglie a risparmiare durante questi tempi economicamente difficili. Quindi, se volete godere di una cucina deliziosa e salutare senza andare in rosso, ora è il momento giusto per riempire la vostra dispensa di zafferano.
Affrettatevi perchè questa offerta speciale è a tempo limitato. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di portare un tocco di lusso e salute nella vostra cucina mentre combattiamo l’inflazione insieme. Scegliete lo zafferano e preparatevi a vivere esperienze culinarie indimenticabili, e abbasso l’inflazione!
Vi aspetto anche su Instagram, Facebook e YouTube, e trovate i nostri prodotti anche su Amazon!

Born in Romagna, now living in Piacenza. I am the owner and co-founder with my husband of Zafferano Emiliano. Follow our site to get the latest news about our Saffron cultivation – and some recipes as well!
Ciao mi chiamo Alessandro sono di ostia antica (Roma) sono giardiniere e mi sono appassionato di questa spezia ho messo 1100 bulbi di zafferano e il mio primo esperimento e per vedere i risultati sto ancora raccogliendo dopo vorrei far fare delle analisi per vedere come sarà volevo chiederti dopo quanto tempo si può fare queste analisi c’è un tempo o si possono fare subito ti ringrazio se mi puoi illuminare grazie anticipatamente.
Ciao Alessandro, grazie del messaggio. Per fare le analisi qualitative è meglio aspettare qualche mese dopo l’essiccazione, in modo che lo zafferano abbia tempo di “maturare”. Io di solito le faccio a gennaio, dopo le feste.