Mi presento

mi presento

Anche se il sito è online ormai da diversi anni, non avevo ancora mai fatto una presentazione “ufficiale” di me e della mia azienda, perciò eccomi qua!

Mi presento: sono Claudia, ho 40 anni e da ottobre 2018 gestisco una azienda agricola. La coltivazione principale è lo zafferano: sono partita facendo una prova per uso domestico con una piccola quantità di bulbi  poi, dato che l’esperimento mi ha appassionato, ho deciso di mettermi in gioco e di fare le cose in grande.

Sono partita da zero sia per quanto riguarda l’esperienza (sono laureata in Scienze Internazionali e Diplomatiche) che per quel che riguarda le attrezzature. Strada facendo, ho fatto diversi errori, ma posso confermare che non c’è affermazione più vera di quando si dice “sbagliando si impara”! L’unica cosa di cui ero certa fin da subito era quella di adottare il metodo di coltivazione biologico, infatti ho da subito fatto richiesta per ottenere la certificazione biologica: per me è importante offrire un prodotto naturale e di valore.

Vi lascio alla visione del video, fatemi sapere nei commenti se avete qualche curiosità da chiedere!

Vi aspetto anche sulle nostre pagine Instagram e Facebook. A presto!