NOVITA’ IN ARRIVO

Vendita Zafferano in Stimmi - Vendita Zafferano in Pistilli - Zafferano Emiliano

Ciao a tutti! Dopo una lunga assenza, torno su queste pagine per aggiornarvi sulle ultime novità in arrivo in questo 2022.

Il raccolto dello zafferano nei mesi di ottobre e novembre 2021 è andato bene. Ci siamo nuovamente appoggiati al laboratorio dell’Università della Montagna di Edolo (BS) per le analisi qualitative: anche quest’anno il nostro prodotto è risultato di 1° qualità. E’ un risultato che ci riempie di orgoglio e che non diamo mai per scontato: in un mestiere come quello dell’agricoltore, in cui molto dipende da fattori che non si possono controllare (vedi pioggia, siccità, gelo ecc.), bisogna sempre mettere in conto che qualcosa può andare storto.

Abbiamo riattivato il nostro negozio online inserendo le disponibilità delle nuove confezioni: se non avete ancora assaggiato il nostro zafferano questo è il momento giusto per acquistarlo!

Nel corso dei prossimi mesi ci saranno altre novità da queste parti. Abbiamo deciso di dare una impronta diversa a questo sito, sviluppando la sezione relativa al blog con l’aggiunta di ricette e consigli di cucina non riguardanti solo lo zafferano: stiamo infatti lavorando ad un restyling del nostro marchio con l’idea di espandere la nostra produzione creando una nuova linea di prodotti.

Contemporaneamente, abbiamo pensato di inziare a collaborare con altre aziende del territorio, per offrire ai nostri clienti una più ampia scelta di prodotti gastronomici di qualità.

Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Instagram per restare sempre aggiornati ed informati sulle prossime novità in arrivo!

A presto,

Claudia

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
| Reply